L'Antares Ingens A1 225/50 ZR17 98W XL si caratterizza per un'aderenza ottimale sulla strada e un buon rapporto qualità-prezzo.
Grazie al design degli scolpiti e a quello della struttura del telaio, che garantiscono stabilità e ottime prestazioni di controllo.
A. Il design della larga scanalatura in linea retta garantisce prestazioni di direzione precise.
B. Progettazione rinforzata della struttura del telaio, garantendo efficacemente le esigenze di resistenza degli pneumatici ad alta velocità e ottime prestazioni di tenuta di strada in tutta sicurezza, anche ad alta velocità.
Principalmente grazie alla progettazione dei disegni di scolpitura, che garantisce le migliori prestazioni degli pneumatici in termini di drenaggio.
A. Quattro larghe scanalature centrali, due scanalature sul lato del battistrada e una scanalatura liscia continua per migliorare la guida in linea retta, la capacità di aderenza e la capacità di drenaggio del pneumatico.
B. Con un disegno di scolpitura largo e robusto sulla spalla e irrigidito nella sua parte inferiore, per garantire la rigidità del pneumatico ad alta velocità e un efficace mantenimento della direzione.
Grazie a un design completo di sculture e struttura del pneumatico, le prestazioni complessive di trazione sono migliorate.
A. In relazione alla formula, alla struttura e al nuovo componente utilizzato, le qualità di aderenza delle particelle di nero di carbonio e del polimero macromolecolare sono aumentate, e anche l'aderenza tra il battistrada e la strada è migliorata.
B. Utilizza il disegno del battistrada asimmetrico più popolare, le sculture interne, la scanalatura verticale, la scanalatura trasversale, al fine di concentrare lo sforzo sull'aderenza su terreno bagnato, così come la larghezza esterna dei blocchi di sculture, aumentando la superficie del battistrada per migliorare l'aderenza sia su terreno secco che su terreno umido.
C. Utilizza il nylon come rinforzo del battistrada, elimina i movimenti eccessivi del pneumatico, aumenta il contatto tra il battistrada e la superficie della strada, e rende l'intera operazione più precisa.