Austone è un marchio di pneumatici di proprietà dell’azienda cinese Shandong Chengshan Tire Company. Questo marchio è riconosciuto per la sua specializzazione nella produzione di pneumatici destinati ai veicoli da turismo e ai veicoli commerciali leggeri. Gli pneumatici Austone sono prodotti da due importanti operatori del settore, conferendo loro una qualità di alto livello.
Gli pneumatici Austone si distinguono per la loro eccellente aderenza su strada, le elevate prestazioni, il disegno del battistrada ben definito, l’ottima resistenza all’aquaplaning, i fianchi robusti, una maggiore resistenza all’usura e un’eccellente sicurezza per i passeggeri. Queste caratteristiche rendono Austone un marchio che soddisfa tutte le aspettative dei clienti.
Austone è un sottomarchio di Prinx Chengshan Holding Limited, la cui storia risale al 1976. Questa azienda è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di pneumatici TBR, PCR e Bias ecologici, sicuri, di alta qualità e ad alte prestazioni. Il 9 ottobre 2018, Prinx Chengshan è stata quotata sul mercato principale della Borsa di Hong Kong con il codice 1809.HK.
Con Austone, l’obiettivo è rendere ogni momento trascorso sulla strada memorabile. Il marchio si impegna a fornire prodotti e servizi che supportino i clienti e i loro cari lungo tutto il percorso verso la destinazione, radicandosi nell’amore della compagnia. Austone offre prodotti e servizi di pneumatici personalizzati con una tecnologia armoniosa per proteggere ogni legame creato sulla strada.
Austone ha partecipato all’elaborazione degli standard di settore. Ha contribuito allo sviluppo di diversi piani scientifici e tecnologici a livello ministeriale e nazionale. È stata coinvolta nella definizione e nella revisione di 20 standard industriali nazionali, tra cui lo schema di misurazione della resistenza al rotolamento e altri nove standard promulgati e attuati.