
L'Austone Athena SP303 è un pneumatico all-season progettato per SUV e 4x4 di alta gamma e di lusso che viaggiano principalmente su strade asfaltate, urbane e autostrade.
Le larghe scanalature del battistrada e il design sportivo contribuiscono a migliorare l'aderenza su superfici bagnate e a ridurre il rischio di aquaplaning. Il pneumatico presenta blocchi 3D perfettamente distanziati sul battistrada che assicurano una buona presa su strade asciutte e una marcia silenziosa.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ricevuto in 8 giorni, pneumatici molto buoni come indicato
Cercavo una gomma economica da usare come ruota di scorta. Va benissimo.
Eccellente!
Gli pneumatici non sono arrivati e ora stiamo iniziando ad avere problemi con la consegna. Davvero schifoso.......
Al momento ho 10.000 chilometri su di loro, ecco perché ho scritto 10.000 chilometri. Sono andato in Turchia e sono tornato, le gomme sono ottime, le strade non sono sempre buone, ma le gomme hanno retto e sono ancora come nuove. Bravo, non avrei pensato, comprerò sempre le mie gomme da voi, grazie di nuovo. Sono andato e tornato con la mia famiglia, grazie grazie grazie. Cordiali saluti. Akis Türker
va bene
Rapporto qualità prezzo, consigliato!
Bellissima, buona e silenziosa gomma. In un furgone si sente di più, molto di più che in una berlina. Raccomandabile
Sono positivamente sorpreso, il processo di acquisto è stato buono, il tempo di consegna era ok, gli pneumatici erano come descritti. Anche se sono pneumatici economici, sono molto soddisfatto finora, anche con il maltempo. Tutto è ottimo, volentieri di nuovo.
Buon rapporto qualità/prezzo.