
Il Continental ContiWinterContact TS780 vi garantisce una potenza di frenata e di accelerazione ottimale. Il suo composto a base di silice vi garantisce una sicurezza rafforzata su neve e ghiaccio. Buona stabilità nelle curve.
L'approccio innovativo delle lamelle triple offre un controllo affidabile e distanze di frenata ridotte in condizioni di nevicate e strade ghiacciate.
La tecnologia collaudata di drenaggio degli strati liquidi (Liquid Layer Drainage) dimostra ancora una volta la sua efficacia in termini di sicurezza durante la frenata su ghiaccio.
Le lamelle ripide e parallele assicurano sia un'ottima presa sulla neve che una manovrabilità ottimale, così come una frenata efficace su ghiaccio.
Le nuovissime lamelle di bloccaggio 3D svolgono un ruolo chiave nel miglioramento significativo della presa sulla neve.
Le resine innovative dedicate alle prestazioni invernali rafforzano l'efficacia della frenata su strada bagnata e la resistenza al rotolamento.
Grazie all'ottimizzazione della matrice di polimero flessibile, la resistenza chilometrica del pneumatico è significativamente aumentata.
Grazie alle Scanalature Hydro combinate alla scanalatura centrale periferica, abbiamo raggiunto una performance notevole nella riduzione del rischio di aquaplaning.
Il componente migliorato Cool ChiliTM garantisce una capacità di frenata superiore su strada bagnata.