Il General Tire Grabber AT3 255/60 R19 113V XL FR 3PMSF è un pneumatico molto versatile, altrettanto forte sulla strada che su terreni sterrati. È apprezzato per il suo comfort quotidiano.
La robusta scultura del pneumatico, insieme ai suoi bordi rinforzati, garantiscono una maggiore durata. Adatto per terreni accidentati e in tutte le condizioni, include una solida cinghia d'acciaio che garantisce le sue prestazioni di trazione.
Il pneumatico è protetto dagli impatti e dalle proiezioni grazie alla sua serie di nervature impilate sul fianco superiore.
Il pneumatico è destinato a un uso fuoristrada, pur offrendo una guida su strada confortevole. L'interazione con la superficie è addolcita dalla scultura ottimizzata in blocchi orientati, e l'equilibrio è garantito dai blocchi geometrici uniformi per una distribuzione regolare.
Il pneumatico presenta larghe barrette sul fianco superiore, proteggendolo così dalle proiezioni di detriti, sassi e rocce.
Con il suo bordo aderente che blocca le superfici perse, il pneumatico garantisce una presa eccezionale in fuoristrada. Garantisce anche una trazione nel fango grazie alle proprietà auto-pulenti della scultura aperta dei suoi spallamenti.