
Nessun risultato
Il Kumho Solus Vier KH21 è uno pneumatico quattro stagioni ideale per i conducenti che non sentono la necessità di cambiare i loro pneumatici due volte l'anno. Buona aderenza e buona forze di trazione.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Consegna veloce, tutto a posto.
Molto buona tenuta di strada Molto buon servizio
Buon rapporto qualità-prezzo, ordine e consegna perfetti
Prodotto molto buono, consegna super veloce, sempre un piacere, altamente raccomandato.
Buono pneumatico
Ottimo pneumatico. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Ho acquistato 4 pneumatici nel 11/2016, distanza percorsa: 40000 km, oggi sostituisco i 2 pneumatici anteriori consumati all'80%, i pneumatici posteriori sono consumati al 50%. Consigliato per una guida economica; adatto anche per la guida sia in estate che in inverno.
Dopo aver usato i Pirelli P6, sono passato a questi pneumatici Kumho veramente buoni sulla mia Ford Sierra 1993. Il nome del marchio suona economico e persino sciocco, ma il pneumatico è stato testato in equilibrio, quindi c'è quasi bisogno di pesi di bilanciamento. E nessun problema con i cambi estivi/invernali, meraviglioso!
Buoni pneumatici per il prezzo
Il miglior 4x4 che abbia mai avuto, su strada bagnata e asciutta.
Pneumatici comprati 1 anno fa, percorsi 20000 km e solo ora arrivati al battistrada invernale. Pneumatici molto buoni da usare in tutte e 4 le stagioni.