
Il pneumatico Landsail Rapid Dragon per auto da turismo è stato progettato per offrire prestazioni ottimizzate su superfici bagnate. La sua tecnologia consente di ridurre efficacemente l'acqua grazie a scanalature più larghe del 6%, garantendo così una migliore capacità di frenata e un'ottima aderenza.
La struttura del battistrada è stata ideata per assicurare un contatto ottimale con la strada, contribuendo al contempo a un funzionamento silenzioso grazie a un disegno specifico. Inoltre, le sculture 3D migliorano la penetrazione dell'acqua, il che rafforza la stabilità e il comfort di guida riducendo la resistenza all'aria.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Eccellenti pneumatici che utilizzo da oltre 10 anni, sulle diverse auto che ho usato durante questo periodo, circa 4 pneumatici ogni 2 anni per 2 auto, quindi circa quaranta pneumatici. 3500 km percorsi in 3 mesi. Circa poco più di 250.000 km dalla mia prima utilizzazione. Unico punto medio, la longevità è un po' bassa (25 a 30.000 km max)
Al momento nessun problema: consegna rapida nei tempi indicati.
Precisi e puntuali
Si sentono bene, buona tenuta di strada e frenata buona.
premetto che invece degli estivi mi sono arrivati gli M+S, non ho fatto il reso perchè mi andavano bene lo stesso, detto questo buona gomma poco rumorosa e buona tenuta vedremo la durata visto che mi sembrano piuttosto morbide, prerogativa delle M+S
La valutazione dell'usura non è così rilevante nel mio caso per gli altri automobilisti, poiché vivo in una zona montuosa media a 450 m di altitudine e il mio lavoro si trova a circa 30 km in pianura a 20 m di altitudine. Pertanto, con 4 viaggi di andata e ritorno al giorno, le gomme si consumano più velocemente rispetto a quelle di un automobilista di città o di campagna. Altrimenti, rimane una qualità in termini di guida e prezzo, soprattutto se devono essere cambiate regolarmente (ogni 8-9 mesi).
Dopo 3000 km, tenuta corretta del pneumatico e battistrada
Fedele al marchio Landsail da quando l'ho provato circa 5 anni fa. Non avendo una guida molto sportiva, non vedo alcun motivo per pagare più del doppio per pneumatici premium con la stessa longevità.