Sviluppato per i conducenti che cercano di ottenere un pneumatico con prestazioni ottimali, il Laufenn G Fit EQ+ LK41 è dotato di un nuovo design sulla scanalatura laterale che migliora sensibilmente l'evacuazione dell'acqua per offrire una migliore aderenza sulla strada. Garantisce una stabilità ottimale e un'eccellente maneggevolezza su superfici bagnate, minimizzando così il rischio di aquaplaning.
Fornisce una migliore maneggevolezza ad alta velocità grazie al suo rinforzo di tela a livello della spalla, il suo blocco di battistrada è stato ottimizzato per garantire un comfort di guida superiore e un minimo di rumore e vibrazioni.
La maneggevolezza ad alta velocità è notevolmente migliorata sui pneumatici G Fit EQ+ LK41 grazie alla presenza di un rinforzo di tela a livello della spalla inserito tra le due cinture del blocco del pneumatico.
Per garantire un'aderenza perfetta nelle curve e un'usura uniforme, dei ponti di gomma che collegano i blocchi di spalla agiscono per rafforzare la rigidità della banda di rotolamento.
Il design delle scanalature migliora l'aderenza grazie a ottime prestazioni di drenaggio, la stabilità direzionale è migliorata e la maneggevolezza su strade bagnate risulta ottimale.
Gli pneumatici Laufenn - G Fit EQ+ LK41 sono dotati di uno strato sottostante di gomma e di un disegno ottimizzato del battistrada che garantiscono una bassa resistenza al rotolamento e un'efficienza energetica ottimale.
Livello di vibrazioni ridotto, rumore e comfort di guida migliorato grazie a una sequenza di passaggi variabili.
Migliorando le prestazioni su superfici bagnate, il composto di silice Laufenn di seconda generazione garantisce sempre ottime prestazioni su superfici asciutte.
I blocchi esterni rigidi senza lamelle combinati alla differenza di profondità delle scanalature tra i blocchi interni ed esterni rafforzano la rigidità esterna del blocco per migliorare la stabilità in curva.
Il drenaggio dell'acqua è più rapido grazie alla lamellizzazione centrale dei solchi, migliorando anche le prestazioni generali.
Per garantire una guida morbida e confortevole, nonché prestazioni migliorate, la profondità del solco è stata ottimizzata.
Maneggevolezza su strada bagnata e stabilità aumentata nelle curve grazie alla scultura asimmetrica della progettazione del solco interno.