Creata nel 1984 da KUMHO Tire Inc., il marchio Marshal è riconosciuto per il suo impegno verso l’eccellenza tecnologica e l’innovazione costante nel campo degli pneumatici. Con istituti di ricerca situati a Gwangju (Corea), Akron (Stati Uniti), Birmingham (Regno Unito) e Tianjin (Cina), Marshal Tires si dedica allo sviluppo di pneumatici all’avanguardia.
Marshal si impegna in un approccio ambientale denominato “3 Lows”: basso consumo di carburante, basso livello di rumorosità e bassa usura degli pneumatici. Sviluppando pneumatici a basso consumo di carburante, con durabilità rinforzata e lunga durata, il marchio attua un ciclo completo di tutela dell’ambiente, dalla produzione allo smaltimento dei rifiuti, passando per processi rispettosi dell’ambiente.
In qualità di azienda globale nella produzione di pneumatici, Marshal Tires dispone di centri di R&S consolidati, tra cui il Kumho Akron Technical Center (KATC) negli Stati Uniti, il Kumho Europe Technical Center (KETC) in Germania e il Kumho China Technical Center (KCTC) in Cina, oltre al centro di R&S centrale situato a Gwangju, in Corea. Queste risorse di ricerca avanzate consentono a Kumho di sviluppare pneumatici di classe mondiale.
- Tecnologia Run-Flat per pneumatici: Questa tecnologia all’avanguardia consente di continuare a guidare anche quando lo pneumatico è sgonfio. È possibile procedere a una velocità di 80 km/h senza aria.
- Tecnologia Extreme: Questa tecnologia consente di raggiungere un limite di velocità di 360 km/h. Solo due aziende al mondo detengono questo record. Include un nuovo composto e un sistema di irraggiamento termico.
I pneumatici Marshal sono noti per le loro prestazioni eccezionali, sia su strada sia fuoristrada. Sono prodotti da Kumho in Corea e rappresentano il loro secondo marchio. L’offerta di pneumatici è completa: estivi, invernali e per tutti i tipi di veicoli. Il mercato prioritario del marchio è il Regno Unito, dove i pneumatici sono distribuiti da Bond International, il principale grossista del paese. Grazie a una garanzia di qualità e affidabilità, il produttore è riuscito a imporsi sul mercato europeo.