Matador è un marchio di pneumatici nato in Cecoslovacchia, a Bratislava, oggi in Slovacchia. Ha la particolarità di essere stato il primo produttore di pneumatici in quel paese. Dal 2010, Matador è interamente controllata da Continental AG, un importante attore del settore.
I pneumatici Matador sono progettati per affrontare ogni sfida, grazie all’esperienza di professionisti. Il marchio vanta un’ampia e consolidata esperienza nello sviluppo di pneumatici, che si riflette in prodotti dinamici, moderni ed efficaci.
In qualità di membro del prestigioso gruppo Continental, Matador prosegue una lunga tradizione di rispetto dei requisiti di qualità, grazie alle competenze europee in materia di produzione e tecnologia.
- Dinamico: Matador è un marchio moderno, pieno di energia, molto attivo e con grandi ambizioni.
- Esperto: Matador ha oltre 110 anni di esperienza nell’industria del pneumatico.
- Preparato: Matador offre una gamma di prodotti completa, che copre tutti i segmenti e tutte le condizioni meteorologiche.
Il marchio Matador rappresenta una lunga tradizione, un ampio portafoglio e prestazioni affidabili. I pneumatici sono economici e performanti, contribuendo così al successo del produttore in Europa.