
Il WP-05 Arctictrekker della Maxxis è uno pneumatico offre ottime prestazioni per la guida invernale. Offre un ottimo comfort di guida e una sicurezza ottimale.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Montati solo sulle 2 ruote anteriori della mia C1, ho già percorso 1000 km su strade asciutte e bagnate dall'acquisto, ma non li ho ancora provati sulla neve. Nessuna differenza notevole in termini di tenuta di strada, rumore o consumo rispetto ai Continental originali molto performanti con il 15% di usura. Sono quindi piacevolmente sorpreso e fiducioso nella loro efficacia sulla neve viste le imponenti scolpiture. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ne ordinerò altri 2 per le ruote posteriori solo per essere in regola con la legge di montagna.
Ciao
Buon pneumatico sulla neve, ghiaccio o pioggia. Usura normale considerando il peso del veicolo e il percorso tortuoso. Prezzo davvero corretto rispetto ai grandi marchi. Lo consiglio vivamente.
Ottima gomma, niente da dire.
Pneumatici ordinati due anni fa nella misura 145/80 R13 - ottimi sulla neve - l'auto riesce ad andare ovunque con questi pneumatici - buona qualità e resistono bene nel tempo. Ora li ho ordinati anche per una 305 fase 1 dell'81 - promette bene!
Buon rapporto qualità prezzo. Buona tenuta su strade bagnate. Nessuna esperienza sulla neve finora. Raccomando questo prodotto.
Rapporto qualità prezzo molto interessante.
molto bene
Diversi veicoli della famiglia sono equipaggiati con questi pneumatici invernali dal 2015 almeno e in diverse dimensioni da 14 a 17 pollici, nessun problema, apprezzo anche i bordi di protezione del cerchio sulle dimensioni basse, non vedo svantaggi, la longevità è molto corretta per il prezzo, ma il primo anno non li monto prima del 01/11 e al massimo li tolgo il 01/04, tutti i pneumatici invernali si sciolgono quando le temperature superano i 15-18°C
Buoni pneumatici, peccato che siano aumentati di oltre 10 euro in 4 anni. È un aumento piuttosto costoso. Non li ho cambiati questa primavera perché il battistrada era al di sotto del minimo per la neve. Quindi ordinerò 4 nuovi per l'inizio di dicembre. RACCOMANDO QUESTI PNEUMATICI AL TOP.