
Dotato di un battistrada completamente rinnovato per essere ancora più duraturo del suo predecessore, il Michelin Crossclimate 2 garantisce massima aderenza in qualsiasi condizione, incluso su strada bagnata.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Globalmente soddisfatto
Non fare più nulla.
Nessuna osservazione
soddisfacente
I Tyrea sono abbastanza buoni
Ottimo
SODDISFATTO
Gomme tuttofare ottime per tutto
Pneumatico al top
Li ho appena montati sulla mia C5, quindi non posso dire nulla per il momento. Tuttavia, li ho montati sulla mia Citroën C6 tre mesi fa e abbiamo percorso circa 3000 km (Provenza andata e ritorno e gite). Poiché abbiamo avuto un tempo meraviglioso, posso dire che, per la stagione estiva, i pneumatici sono molto piacevoli e non presentano alcun problema rispetto al mio stile di guida piuttosto rilassato. Tuttavia, per la stagione invernale, non ho ancora esperienze da raccontare. In ogni caso, queste due auto sono, in linea di principio, utilizzate solo con bel tempo (niente neve, niente sale ecc.) e ho montato i pneumatici quattro stagioni principalmente per non avere problemi in Francia, dove ci spostiamo spesso e dove la normativa richiede pneumatici invernali/quattro stagioni in base alla data e non al meteo.