
Lo pneumatico Michelin Pilot Alpin PA4 è uno pneumatico invernale dalle buone prestazioni dotato di un battistrada ad alta densità di lamelle. I chiodi permettono allo pneumatico di avere una buona presa a terra. La stabilità e la trazione garantite da questa gomma sono notevoli. L'aderenza è migliorata grazie alla mescola di silice.
Helio Compound, composto di gomma di terza generazione. Riformulando questa miscela di gomma composta da caucciù, silice e olio di girasole, si ottiene una presa migliorata a bassa temperatura.
Le lamelle 3D di grande profondità presentano vari angoli, il che comporta:
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Una volta Michelin, sempre Michelin. Pneumatici di prima classe, precisi su tutte le strade, che siano asciutte, bagnate o innevate.
È la seconda volta che le compro e mi sono servite molto bene, praticamente nuove e con un anno di garanzia
buon rapporto qualità prezzo
Non abbastanza chilometri percorsi per valutarne la durata, ma un'eccellente tenuta su neve salita e discesa su veicoli a trazione posteriore. Non rumoroso in autostrada, ottima tenuta su strada asciutta con temperature negative. Attualmente molto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo tramite centralepneus
Sono i migliori
Per questi primi chilometri, posso specificare che la gomma è molto morbida (per un runflat), non c'è consumi eccessivi per una gomma Alpin, ed è poco rumorosa. Vedremo nel tempo per la longevità. Per ora, tutto è positivo, non mi pento della scelta fatta.
Nessun lamento sull'ordine. Gli pneumatici sono freschi e sono arrivati rapidamente a casa.
Pneumatico molto buono, funziona molto bene su strade bagnate e innevate, e può anche essere guidato bene su strade asciutte. Molto silenzioso su strada.
circa 20000 chilometri, supporrei che siano solo a metà consumati
RAS meglio del primacy 3