
Il Primacy 3 di Michelin è stato concepito appositamente per adattarsi ad ogni condizione climatica e a tutte le situazioni. Questo pneumatico è composto da nuove lamelle autobloccanti situate tra ogni blocco di gomma sulla superficie dello pneumatico che consentono di migliorare la tenuta di strada.
Il pneumatico Primacy 3 ha un battistrada con un disegno originale e una nuova miscela di gomma brevettata che gli permette di avere una frenata e una presa migliorate in qualsiasi condizione.
Le innovative lamelle auto-bloccanti brevettate da Michelin equipaggiano la nuova scultura del battistrada del pneumatico Primacy 3 e inducono una superficie di contatto con il suolo realmente massimizzata.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Perfetto
Senza dubbio un eccellente pneumatico, potrebbero essere più competitivi nel prezzo
Abbastanza rumoroso.
A causa di un errore di ordine, volevo restituire i pneumatici e il corriere di centralepneux chiede 30 euro per pneumatico (120 €)...
Sono riuscito a fare 46000 km con questo tipo di pneumatici, quindi ho ripreso gli stessi.
Ho sempre montato Michelin sui miei veicoli. Quando ho acquistato il Duster, era equipaggiato con Continental. Nessuna stabilità su strada bagnata, tenuta di strada imprevedibile soprattutto in autostrada. Da quando ho montato i Michelin, sembra di avere un veicolo nuovo. Tenuta di strada perfetta su bagnato e asciutto, rumore dimezzato. Questo conferma la mia scelta di Michelin, certamente più costoso di altre marche, ma la qualità e la sicurezza hanno un costo.
Il pneumatico fa un po' più rumore di quanto mi aspettassi. Acquistato come pneumatico dimostrativo, va bene, tenere conto di qualche giorno di consegna.
Nessun problema, conforme alle mie aspettative
Montato in 245/40R19 davanti e 275/35R19 dietro. Raccomando questi 2 modelli, prodotto molto buono MICHELIN
acquisto molto recente, viaggio di circa 900 km, buona stabilità, pneumatici confortevoli. Longevità: 5 stelle ma da vedere nel tempo