
Il pneumatico Nexen N'Fera Primus SU1 evacua perfettamente l'acqua grazie alle sue 4 scanalature longitudinali e alle sue piccole scanalature laterali che si possono osservare sulle spalle del pneumatico. Il pneumatico è stabile con 3 bande sulla banda di rotolamento. Le spalle sono robuste per garantire una buona aderenza nelle curve.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Prezzo imbattibile, pneumatici di qualità.
Ottimo
Pneumatico molto buono e prezzi perfetti. Tutti i miei veicoli sono equipaggiati con Nexen.
Pneumatici di buon livello, li ho testati ancora poco ma sembrano davvero un buon prodotto. Consigliati!
Ormai sono Più stagioni che li ho montati, mi sono trovato molto bene nella mia esperienza. Utilizzati sia su strada che in autostrada o montagna. Sono silenziosi e ottimi con una guida tranquilla un po' più pesanti se si spinge. La tenuta a mio parere è buona e non inferiore a marchi più blasonati. Restano morbidi e durano nel tempo. Li consiglio.
Per quanto riguarda il rumore e il comfort, non c'è nulla da ridire. Per quanto riguarda la tenuta di strada, sono rimasto davvero sorpreso, avendo testato bene l'aderenza sia su strada bagnata che asciutta, e onestamente, è sorprendente. Ho già guidato con Nexen e sono stato completamente soddisfatto, ma questi sono davvero eccellenti. Secondo me, i migliori. Li riprenderò la prossima volta senza esitazione.
Ottimo pneumatico per il rapporto qualità-prezzo Eccellente tenuta di strada
Da diversi anni compro solo pneumatici Nexen per tutti i miei veicoli. Sempre soddisfatto del rapporto qualità-prezzo, delle prestazioni e del comfort di questi pneumatici, che sia su bagnato o asciutto.
Buone prestazioni di guida su superfici asciutte o bagnate, la longevità rimane da vedere Buon rapporto qualità prezzo
Ora compro solo Nexen per il mio Captur. Molto buona tenuta di strada anche su superfici bagnate. Molto buon rapporto qualità-prezzo.