PACE è un marchio di pneumatici di fama internazionale, nato nel 1907 nel Regno Unito. Con più di un secolo di storia, PACE si è sviluppato e affermato sul mercato mondiale, offrendo oggi i propri prodotti e servizi di alta qualità in oltre 90 paesi e regioni, tra cui l’Unione Europea, gli Stati Uniti, l’Australia, il Giappone e la Nuova Zelanda.
Grazie a una collaborazione di oltre 15 anni con due dei più grandi distributori di pneumatici nel Regno Unito, Tyrepower e GreersTyres, PACE ha acquisito un’esperienza internazionale avanzata in materia di R&D e vendite globali. Il marchio è stato persino il fornitore designato di pneumatici per la flotta di automobili reali britanniche.
PACE unisce un sistema di produzione Industry 4.0, una produzione intelligente ad alta tecnologia e la tecnologia europea per mantenere la competitività dei propri pneumatici nelle serie UHP e run-flat. Nel 2019, con il concetto di passione e innovazione, PACE è entrata nel mercato cinese, impegnandosi a creare un’esperienza di guida confortevole e piacevole.
Il marchio offre una serie di pneumatici RSC nelle linee Alventi e Impero. Gli pneumatici Alventi garantiscono un comfort di guida impareggiabile, una tecnologia di riduzione del rumore, un’aderenza eccezionale e un disegno del battistrada più ampio per una migliore maneggevolezza e un’efficienza energetica superiore. Gli pneumatici Impero, invece, sono progettati per garantire prestazioni elevate in contesti urbani con un basso livello di rumorosità. Dispongono di tecnologia di riduzione del rumore e di un battistrada migliorato per un migliore drenaggio dell’acqua, caratteristiche che li rendono pneumatici di qualità superiore per chi guida spesso sotto la pioggia.
In caso di foratura, la struttura RSC di PACE assicura ai conducenti di poter raggiungere un luogo sicuro, poiché permette allo pneumatico di continuare a viaggiare fino a 120 km a una velocità non superiore a 80 km/h, offrendo una maggiore copertura di distanza e un controllo ottimale.