Il profilo Dimax Sprint di Radar presenta un design TWIN HANGER TREAD DESIGN unico e ultra-moderno, ottimizzato per una riduzione del rumore, una grande precisione di sterzata e eccellenti prestazioni in curva.
Le tecnologie implementate includono:
- RAIN MASTER PERFORMANCE COMPOUND (RMPC) – un composto avanzato a base di silice che combina prestazioni eccezionali in condizioni di pioggia con una bassa resistenza al rotolamento;
- AQUEDUCT GROOVES – scanalature ultra-lisce e brillanti, combinate con angoli di parete ottimizzati per un'efficace evacuazione dell'acqua, riducendo così il rischio di aquaplaning;
- SMOOTH VELVET SIDEWALL – un fianco trattato al laser con un contrasto elevato e una bassa sporgenza, migliorando il coefficiente di resistenza aerodinamica e facilitando la manutenzione;
- CIRCLE OF TREADLIFE – un indicatore di sicurezza unico che mostra la profondità residua del battistrada, passando da un cerchio completo di 8 mm su un pneumatico nuovo a una scomparsa totale quando la profondità raggiunge i 2 mm.
Grazie a queste innovazioni, il profilo Dimax Sprint si distingue per le sue prestazioni tecniche e la capacità di offrire una maggiore sicurezza su strada.