Pneumatico chiodabile, il Sailun ICE Blazer WST3 si adatta perfettamente alle condizioni invernali in caso di freddo estremo. La formula del battistrada invernale permette al pneumatico di mantenere la sua elasticità per migliorare l'aderenza. Le sculture direzionali e la progettazione delle lamelle migliorano notevolmente il drenaggio della neve, della neve fusa e dell'acqua. Il nuovo disegno delle lamelle e i blocchi a forma di sega offrono una migliore maneggevolezza e una maggiore stabilità sulla neve e sul ghiaccio.
Una nuova lamella a motivo e i bordi del corpo a denti di sega garantiscono una migliore tenuta di strada e stabilità su ghiaccio e neve.
La formula invernale del battistrada permette al pneumatico di mantenere la sua elasticità per aumentare l'aderenza in condizioni climatiche estremamente rigide.
Il motivo del battistrada orientabile e il design della lamella aumentano notevolmente l'evacuazione della neve, del fango e dell'acqua.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Li abbiamo appena comprati, quindi non sappiamo molto per il momento.
Gli pneumatici non scivolano, tengono bene la strada. Nessun problema di aquaplaning. Non posso ancora dire nulla riguardo all'inverno. Il tracciamento dell'ordine lascia a desiderare. In stock, ma quando guardi, arrivano dalla Polonia o da chissà dove e all'improvviso il corriere è lì. Possibilmente un problema con il fornitore.
Pneumatico abbastanza buono
CCCE guidato con questi pneumatici in Svezia. Buona tenuta di strada, buona aderenza e nessun punto negativo. Esperienza acquisita sulle strade di campagna (ghiaccio, neve e fango)
Grandi pneumatici
Pneumatici molto buoni, un'azienda molto competente con tutti i tipi di pneumatici e fasce di prezzo. Abbiamo acquistato per diverse auto e continueremo.
Gli pneumatici sembrano essere all'altezza del loro nome. Anche su strade di campagna fangose, procedere non è un problema. Resta da vedere come si comporteranno su ghiaccio e neve.
Buon rapporto qualità-prezzo. Solo circa 500 chilometri percorsi in condizioni diverse e niente di cui lamentarsi.