
Il pneumatico Tomket Sport dispone di 4 ampie scanalature e un battistrada asimmetrico che migliorano l'aderenza su superfici bagnate. Progettato per auto da turismo potenti e sportive, è un concentrato di tecnologia. La nervatura centrale aumenta la rigidità e l'aderenza del pneumatico durante l'accelerazione, garantendo una guida stabile ad alta velocità. La circonferenza del pneumatico è rivestita di lamelle distanziate e blocchi 3D, garantendo una tenuta di strada e un'aderenza eccezionali.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Non è il primo acquisto. Questo la dice lunga.
ovviamente, pneumatico di bassa gamma ma comunque 15000 km e già morto... Da evitare
Prodotto ottimo sia estetico che qualitativo.
Buona roba. Buon prezzo.
Pneumatico di ottima qualità, ben progettato e performante in tutte le condizioni meteorologiche. Si prega di tenere presente che è un pneumatico sportivo, quindi non ha un battistrada molto profondo come i pneumatici standard di tutti i giorni. Mi aspetto che duri circa 10.000 km, tutto dipende dal peso dell'auto, dallo stile di guida, dalle condizioni stradali e dalla corretta pressione dei pneumatici.
Il pneumatico va molto bene, aderisce come uno molto più costoso sull'asciutto, sul bagnato è normale, finora in 3000 chilometri non noto usura, ma è presto, la mia guida è normale tendente al lento, sono preciso in curva e non mi piace frenare forte né partire accelerando bruscamente, cerco la longevità di tutta l'auto. Per il suo prezzo, sono raccomandabili al 100%.
Buoni ma durano poco
Ottimo servizio, pneumatico decente
Buoni pneumatici...li consiglio.
Acquisto di 2 pneumatici a fine agosto 2023 montati sul retro del veicolo all'inizio di settembre 2023. Cambio previsto degli altri due pneumatici a fine 2024, quindi ho acquistato gli stessi e li ho fatti inviare direttamente al mio meccanico. (A proposito, né lui né io siamo stati informati della consegna e il mio nome non era sul pacco, neanche il vostro, tra l'altro gli pneumatici provenivano dalla Polonia senza ulteriori indicazioni.) Il meccanico mi ha informato che l'usura degli pneumatici montati a settembre 2023 era molto significativa e avrebbero dovuto essere cambiati rapidamente e avevo percorso solo 7000 km! A casa ho guardato il rapporto del controllo tecnico effettuato ad aprile 2024 e gli pneumatici ARG e ARD erano già segnalati come insolitamente usurati. Quindi alla domanda se comprerei di nuovo questi pneumatici la mia risposta è decisamente NO, anche se ne avevo appena acquistati altri 2! Secondo il mio meccanico, lo spessore della gomma sul nuovo pneumatico era di 3 mm inferiore a quello di un altro pneumatico della stessa dimensione ricevuto nello stesso momento! Guido da oltre 50 anni, ho abbandonato da tempo la guida sportiva, non sono una grande "frenatrice", quindi deve esserci effettivamente un problema con il vostro fornitore. Spero che il mio commento vi sia utile. Saluti. J. Charit.