
Lo Yokohama Advan Sport V103 è un punto di riferimento in materia di pneumatici. Dà prova di un'aderenza eccezionale e di una notevole forza di frenata. E' in grado di sopportare velocità superiori ai 300 km/h.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Gomme molto buone, ottimo rapporto qualità prezzo. Raccomando Centralepneus, servizio perfetto, grazie a Marie per la sua efficienza e rapide risposte.
Ho comprato 2 pneumatici per la parte posteriore, prima avevo Pirelli P-Zero e questi Yokohama Advan Sport sono decisamente superiori. Enorme differenza in tenuta di strada e comfort. Sono inoltre più larghi con protezioni in lega per il cerchio. Anche la tenuta su bagnato è eccezionale, aderiscono alla strada come colla. Non c'è dubbio che i Yokohama siano probabilmente i migliori pneumatici al mondo. Li comprerei sicuramente di nuovo.
Pneumatici molto buoni. Sia su strada asciutta che bagnata si sente che l'aderenza è davvero buona. Ho gli stessi pneumatici davanti e dietro e non ho nulla da ridire. Li raccomando senza alcun problema.
consegna molto veloce, buon sito ma il pneumatico è zero scarso grip su strada bagnata e asciutta, la macchina galleggia se si insiste un po', non lo raccomando
Pneumatico super buono, guido con questo tipo di pneumatico da 3 anni, un vero piacere, ottimo per l'estate, devono essere montati a temperature alte, per l'inverno medi sotto la pioggia, non male. Li raccomando, rapporto qualità prezzo perfetto.
Non deluso, molto buon grip sia su asciutto che bagnato. Flangia molto rigida e buona sensazione nel volante. Nessun punto negativo, consegna rapida e montaggio immediato in un centro scelto (garage Thierry a Florange molto professionale). Consiglio
Pneumatici eccezionali sia su strada asciutta che bagnata.