
Un pneu da corsa ad alte prestazioni, dotato della tecnologia MultiGrip che garantisce un'elevata percorrenza. Il Continental ContiRaceAttack Comp. Endurance è stato sviluppato in pista per riprodurre le prestazioni di un pneu da corsa sulla strada. Tenuta di strada precisa per un'aderenza maggiore nelle curve. La sua cintura in acciaio a 0° offre una stabilità superiore e una migliore reattività in frenata e in accelerazione all'uscita delle curve. Disegni adattati dalla gamma Attack con una zona liscia ancora più ampia sulla spalla per un maggiore controllo e aderenza.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buona gomma, buon rapporto qualità-prezzo
Pneumatico testato a Estoril, buona aderenza e stabilità insieme a un'usura piuttosto buona per il circuito a un ritmo piuttosto elevato. Buona alternativa ad altri modelli slick che durano molto meno e probabilmente non sono sfruttati. Al livello dei Dunlop D211E. A+
Non c'è niente di meglio per i soldi.. Per strada e pista
raffreddamento molto rapido super stabilità mai fallito nemmeno in pista la longevità è notevole per questo tipo di pneumatici su 4 montaggio medio è di 9500 km
Ottimi pneumatici, guidabili senza scaldagomme. Area di limite ben visibile e ampia. Non vedo l'ora di vedere lo pneumatico successivo.
Questi sono gli pneumatici con cui corro sull'Isola di Man. Molto buona longevità per un po' di pista, e tengono molto bene anche su terreno bagnato, per questo tipo di pneumatico. Gli pneumatici si riscaldano rapidamente, ma anche a freddo l'aderenza è buona. E per il prezzo, niente da dire.