
Lanciato a gennaio 2022, il ContiRoadAttack 4 di Continental è il nuovo rappresentante della gamma Hyper Touring di Continental, un pneumatico a metà strada tra il turismo e lo sport. Possiede tutte le capacità di tenuta di strada, stabilità, sicurezza, durata e comfort abbinati a un composto di gomma solitamente riservato alle moto ad alta potenza.
Il ContiRoadAttack 4 è affidabile in tutte le circostanze. La tecnologia Continental TractionSkin consente al pneumatico di essere performante fin dai primi chilometri (non è necessario il rodaggio). Le estremità della banda di rotolamento sono di tipo slick, il che garantisce precisione e aderenza anche con gli angoli più chiusi in curva (tecnologia GripLimitFeedback). La parte centrale, più dura e resistente, assicura la durata del pneumatico (tecnologia MultiGrip), il controllo della temperatura favorisce anche l'usura uniforme. L'aderenza è più che soddisfacente su superfici bagnate (tecnologia RainGrip). Gli utenti apprezzano anche la sua grande maneggevolezza e agilità.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buone ruote e buon sito dove acquistarle, consegna rapida, ho già effettuato diversi acquisti con loro, lo consiglio.
Con pressioni a freddo di 2,2 davanti e 2,5 dietro a una temperatura di 21°/22°, il pneumatico si riscalda relativamente rapidamente e una volta caldo e impostato alle pressioni indicate dal produttore (2,5-2,9), il pneumatico offre una buona aderenza e trasmette sicurezza. Con questi pneumatici, essendo più appuntiti dei Bridgestone T32, la moto è più facile da inclinare in curva e offre maggiore stabilità sulla strada.
Pneumatici di alta qualità
Buon pneumatico per il turismo
Miglior pneumatico in termini di aderenza sicura. Alta capacità di smorzamento e stabilità in curva
Ottime gomme, molto soddisfatto, sempre acquistate e guidate con piacere. Ho fatto 10.000 km con il pneumatico posteriore, il pneumatico anteriore potrebbe facilmente sopportarne altri 4.000. Molto buona aderenza sotto la pioggia e nessuno scivolamento, solo quando il pneumatico raggiunge la sua inclinazione massima, scivola rapidamente accelerando fuori dalle curve.
Ottimo pneumatico in (quasi) tutte le situazioni della vita! Tranne che su brevi superfici d'acqua e segnaletica stradale, tiene SEMPRE. I limiti sono ben visualizzati. E rispetto al TK 70, è molto più comodo e silenzioso. Anche se ho percorso solo 9.000 km con esso, il nuovo è già ordinato.
Buon pneumatico, ispira fiducia. Anche in condizioni bagnate e fredde. Tuttavia, passerò al modello fratello (Trail Attack) poiché penso che siano più adatti al mio utilizzo.
Ottimo pneumatico, lo ricomprerei sicuramente, non mi ha mai dato un brivido, ottima aderenza sia su strada asciutta che bagnata, si consumano correttamente anche se l'anteriore ha saltato un po', si riscaldano super velocemente e hanno un ottimo passaggio in curva.
Guido una KTM Super Duke 1290, il pneumatico è semplicemente perfetto. Tenuta in ogni curva. Anche accelerando, nessun scivolamento, assolutamente al top. Ho sempre avuto il Roadattack 3, che purtroppo non è più disponibile, era di gran lunga il migliore. Con il 4, bisogna ancora vedere quanto dura. Con il 3, si potevano facilmente fare 3500-4000 km. Sono curioso di vedere se il 4 regge altrettanto.