
Specialmente progettato per l'off road, il pneumatico Trailmax Mission di Dunlop consente di evolvere su terreni difficili.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatico perfetto, sia su superfici dure che morbide. Comportamento prevedibile, anche sotto la pioggia. Durata estremamente lunga (15.000 km +). Fa un po' di rumore, ma non è fastidioso. Il profilo più grosso non è percepibile durante la guida.
Sorprende il comportamento di questi pneumatici su tutti i tipi di terreno, non è il migliore in nessuno, ma serve per tutti e con ottime prestazioni, aderisce molto bene sull'asciutto, si comporta in sicurezza sul bagnato e su pista è sufficientemente valido. Ciò che sorprende di più è la durata, il set precedente mi ha fatto 20000 km e non era da cambiare, ma per il viaggio successivo non avrebbe resistito.
Scopro questo pneumatico molto silenzioso che per il momento è buono su qualsiasi tipo di terreno, asciutto-bagnato-strada e neve. Sono sorpreso dalla sua tenuta sulla neve. Non ho ancora avuto l'opportunità di testarlo su tutti i tipi di neve che potrei incontrare, ma per il momento, va bene. Ho percorso circa 1000 km finora e aspetto di vedere la sua longevità.
Molto più precisione dell'asse anteriore rispetto al mio Mitas 07 Plus.
Ottimo pneumatico, carcassa e fianco molto rigidi per lunghi viaggi
Senza dubbio, ho trovato ciò di cui ho bisogno
Già la terza frase
È riuscito a percorrere un numero incredibile di chilometri. Naturalmente, alla fine era un po' squadrato. Sulla strada vibra un po', ma fuoristrada si comporta bene, con più grip del previsto.
Sorprendentemente buono sulla sabbia per uno pneumatico 50/50!
I migliori pneumatici per la guida mista. Si comportano bene sull'asfalto; silenziosi e ben gestibili. Si comportano anche molto bene sui ghiaioni. Sui pneumatici c'è ancora circa 2 mm di battistrada, quindi è possibile percorrere più di 20.000 km, anche con una guida vivace.