
Contrassegnato TT, richiede una camera d'aria, il pneumatico Maxxis C-6006 Dual Sport Trail offre una guida morbida su terreno pianeggiante grazie al suo disegno direzionale. Permette anche una trazione interessante su tutti i tipi di terreno. È adatto per la pratica del cross o del trial.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimo prodotto su fondo asciutto sia asfalto che sterrato e sassi, ma sul bagnato specialmente su asfalto è assolutamente pericoloso. Basta rallentare scalando una marcia per sentire una improvvisa e precoce perdita di aderenza. Nella fattispecie, con la pioggia la temperatura ere di circa 8/10 gradi.
Esperienza personale con i precedenti Mitas E-09. Maxxis si comporta meglio su sabbia e fango, niente più derapate divertenti. Probabilmente dureranno tra i 3000 e i 4000 km. Sull'asfalto gestiscono meglio le curve rispetto alle E-09. L'unico svantaggio è il "singhiozzo" tra gli 80 e i 120 km/h sull'asfalto. Guido con i tappi per le orecchie e non me ne accorgo davvero. Gomma molto buona. Le comprerò sicuramente di nuovo!
Pneumatici molto medi nel fango e sulle strade
Gli pneumatici non sono ancora stati utilizzati ma sembrano essere un buon acquisto.
Qualità-prezzo..perfetta!!