Pneumatico Slick per la Corsa Professionale
Sviluppato e testato nelle corse su strada, questo pneumatico slick offre un'aderenza ottimale, agilità e prevedibilità in ogni momento. Garantisce precisione di traiettoria e stabilità ad alta velocità, con un'adattabilità su diversi tipi di asfalto, temperature e configurazioni di moto. La costanza delle prestazioni è mantenuta durante le lunghe gare su strada.
- Mescole Anteriori: Il RACETEC™ RR SLICK è notevole per la sua versatilità su diversi asfalti e temperature. La scelta della mescola del pneumatico anteriore dipende dalla preferenza del pilota per la stabilità e la precisione (versione K2) o la prevedibilità e l'aderenza sui bordi (versione K1). La prevedibilità dei pneumatici da corsa avvisa il pilota quando il limite di aderenza è vicino, migliorando così il controllo e i tempi sul giro.
- Mescole Posteriori: La versione del pneumatico posteriore è selezionata in base all'attrito dell'asfalto e alla temperatura, con un focus sulla costanza delle prestazioni nel tempo e nell'uso. Resine specifiche e un processo di miscelazione unico consentono un utilizzo attraverso più cicli termici.
- Maneggevolezza: I pneumatici posteriori presentano un aggiornamento delle dimensioni, con la misura 180/55 che evolve verso 180/60 e la 190/55 verso 200/60. Questo si traduce in una maggiore superficie di contatto e una transizione più rapida verso gli angoli di inclinazione, offrendo maggiore aderenza.
- Versatilità: Progettati per una grande adattabilità su diverse moto, le strutture dei pneumatici posteriori a singola tela sono simili a quelle delle macchine ipersportive, permettendo pressioni dei pneumatici vicine alle raccomandazioni del produttore. Le mescole sono versatili, gestendo una vasta gamma di rugosità dell'asfalto e temperature di funzionamento.