
Michelin ha lanciato molte novità nel 2020, dopo aver presentato la sua nuovissima gamma di pneumatici sportivi Power e i suoi pneumatici per scooter City Grip 2, il produttore francese rinnova anche la sua offerta per i custom con il lancio dei Commander III.
Successore del Commander II, il Commander III è stato diviso in due varianti per rispondere meglio alle esigenze dei clienti, con una versione Cruiser per i modelli di questo tipo e una versione Touring per i veicoli destinati al turismo. Le due versioni del nuovo Commander sono facilmente riconoscibili grazie al loro design distintivo.
Le caratteristiche presentate dai due pneumatici custom sono abbastanza simili, a partire dalla grande durabilità che aveva già reso famoso il loro predecessore e che qui viene ulteriormente prolungata.
L'uso di un composto 100% in silice ha permesso di migliorare la tenuta di strada su terreno bagnato, e sul modello Cruiser, anche una superficie di intaglio del 3% maggiore rispetto a quella del Commander II.
Infine, poiché l'aspetto del pneumatico è anche un criterio importante sui custom, i Commander III beneficiano della Premium Touch Technology per la maggior parte delle dimensioni: si tratta di un nuovo processo di marcatura laser per far risaltare le modanature dei fianchi.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatici top, al momento non posso specificare alcun chilometraggio, poiché i pneumatici sono nuovi sulla mia BMW. Sulla mia seconda moto, il chilometraggio è di circa 20.000 km. Tutto è super.
Pneumatico anteriore acquistato 2 anni fa, nessun problema, quindi ne ho appena ordinato un altro
La catena è molto buona, anche con il tempo umido e freddo tiene bene nelle curve veloci senza scivolare. La prossima volta ne comprerò una simile!
molto pericoloso su superficie bagnata
Il pneumatico ha ora percorso 12.440 km, il 95% in funzione con 2 persone nelle Alpi, su strade tortuose e tratti autostradali. Non è una supermotard, ma accelera comunque vigorosamente nelle curve. Ora rimangono solo 3,2 mm di battistrada, nuovo circa 7 mm. Feedback perfetto, fiducia assoluta sul bagnato. I nuovi sono in cantina, ma la pioggia dura significativamente più a lungo del previsto.
molto soddisfatto
Buona tenuta di strada. Anche neutro in condizioni bagnate. Nel complesso buon chilometraggio per una gomma da cruiser.
perfetto !!
Super pneumatico, per tutti i tipi di tempo !!!
Tutto perfetto