
Il nuovo Michelin Power Cup 2 è ancora più adatto alla guida in pista rispetto al Power 5 e al Power GP. I team di progettazione del Michelin Power Cup 2 avevano principalmente in mente un utilizzo in pista, ma il suo design e la sua composizione gli hanno permesso di ottenere l'omologazione per la strada. Tuttavia, rimane un pneumatico pensato per la pista, con un tasso di scanalature (4% AV / 5% AR) che permette una maggiore aderenza su superfici asciutte, ma rende difficile l'evacuazione dell'acqua. Le spalle sono anche di tipo "slick" molto marcato e il pneumatico posteriore beneficia di un composto di gomma specializzato per la pista. Si tratta quindi di un pneumatico che permette di sfruttare al massimo la propria moto in pista, pur beneficiando dell'omologazione stradale. Il Power Cup 2 è quindi meno adattabile del Power GP, ma le sue prestazioni in pista sono molto migliori.
Un composto di gomma principalmente destinato alla pista, grazie al composto Michelin 2CT all'anteriore e Michelin 2CT+ al posteriore.
Omologazione per la guida su strada grazie al suo tasso di scanalature del 4% all'anteriore e del 5% al posteriore.
Tecnologia "Premium Touch Technogy" sui fianchi.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Un pneumatico davvero buono che funziona molto bene sulla mia macchina in piena estate e ha una buona durata! Purtroppo quest'anno non ho visitato la pista, dove questo pneumatico hypersport appartiene davvero per sfruttare appieno il suo potenziale!
Bomba
È il MIGLIORE che abbia mai provato in questa fascia di prezzo/qualità!! Trasmette una sicurezza eccezionale a tutti i livelli, frenata, accelerazione, inclinazione. 👌😎✊✌️
Pneumatici di alta qualità
Pneumatici al top, niente da ridire
Funziona perfettamente !!
Perfetto per i trackdays - regge bene a 55 gradi di temperatura in pista a Brünn. Anche bello e appiccicoso sulla strada - livello uguale al Supercorsa, ma dura di più.
Il produttore indica che i riscaldatori per pneumatici non sono necessari. Ma questo è assolutamente sbagliato. Forse in una giornata a 35 gradi? ma in giornate più fresche prima che le gomme raggiungano la temperatura, rischiate il cold tear! Se avete i riscaldatori per pneumatici, non c'è problema, senza riscaldatori gomme sbagliate!
Mi si adatta davvero bene, non mi spaventa mai o cose del genere. L'unico svantaggio che si può trovare è che se sei veloce, si consuma in 900 chilometri, ma per me la sicurezza ha un prezzo. Buono pneumatico.
Utilizzo il pneumatico per Trackdays e su strada Perfetto in pista se non si vogliono usare riscaldatori per pneumatici ma si vuole girare con semislick. Perfetto per la strada anche in condizioni molto sportive Rotolabile su superfici bagnate, ma in caso di pioggia e acqua, mi manca la fiducia perché non ha silice e è semislick.