
Si nota un miglioramento delle prestazioni nella guida sportiva con il Michelin Power GP, a un livello superiore rispetto al Power 5, in particolare in pista. Come suggerisce il nome, il nuovo Michelin Power GP permette di guidare in pista, ma ovviamente questa non è la sua destinazione principale. Il suo profilo con spalle (i bordi del pneumatico) a "tappeto" è ben adattato alla pista, con una aderenza angolare più marcata. Omologato per la guida su strada, è perfetto se desideri trascorrere una giornata in pista, o addirittura partecipare a un corso di pilotaggio, ma non è destinato alla competizione. I piloti di moto sportive e simili apprezzeranno quindi il suo livello di prestazioni (su strada e in pista) su superfici asciutte, in parte perché presenta meno superficie scanalata rispetto al Power 5.
Un composto di gomma innovativo con silice e nero di carbonio.
Una delle migliori prestazioni su strada e in pista, grazie al composto MICHELIN 2CT all'avanti e MICHELIN 2CT+ al posteriore.
Zone "slick" a tappeto sui fianchi che permettono un utilizzo in pista.
Un tasso di scanalatura del 6,5%.
Fianchi dotati della "Premium Touch Technogy"
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Gomma eccellente, va subito in temperatura, ottima per l’asciutto, scarica poco sul bagnato. Ottimo il chilometraggio le sue prestazione.
Miglior pneumatico
Il miglior pneumatico, assolutamente imbattibile, solo questi pneumatici sono perfetti
Pneumatici molto buoni, si riscaldano rapidamente e raggiungono la temperatura giusta, adatti sia per strada che per pista. Aderiscono molto bene su strade bagnate e nel primo curvone. 10/10
Adoro questi pneumatici, ho piena fiducia in questo modello
Guidavo con questo pneumatico su strada e in pista, non mi ha mai deluso. A temperature inferiori ai 17°C, è chiaramente evidente che non tiene tanto bene come in estate. Tuttavia, con il caldo tiene molto meglio.
Utilizzo questi pneumatici da due stagioni su un MT09, sia su strada che in montagna. La maneggevolezza e l'aderenza su strada asciutta sono perfette, ma anche su strada bagnata l'aderenza è sufficiente per viaggiare in modo relativamente veloce e sicuro. Attualmente il mio preferito.
Nessun commento è stato lasciato.
Buon rapporto qualità-prezzo, buona aderenza anche su strade bagnate.
Nulla da dire