Il Mitas E-07 Enduro è un eccellente compromesso per la strada e l'off-road (50/50). La sua versatilità è riconosciuta e lo rende un pneumatico molto apprezzato.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatico 50/50 molto resistente, un po' cauto sul bagnato, molto buono su strada asciutta! Molto raccomandato!
Ottimo rapporto qualità prezzo bella esteticamente ancora da provare sul bagnato ma molto soddisfatto
Molto buono su strada per questo profilo. Abbastanza mediocre su ghiaia. Non raccomandato su terreno bagnato.
Gomma molto buona per i miei usi: fuoristrada, sentieri, strade. Buona longevità chilometrica, passa dappertutto tranne ovviamente nel fango profondo. È un super compromesso miscela di gomme. Ecco la mia esperienza. Buon viaggio a tutti.
Fanno molto rumore, ottimi su strada asciutta ma con un po' d'acqua sembra di guidare sul ghiaccio. Quando prendi le curve, c'è un breve momento in cui il pneumatico tira leggermente verso l'interno e questa sensazione è spaventosa. Insoddisfatto, proverà un'altra marca.
Gli pneumatici non sono stati utilizzati abbastanza a lungo per dare un giudizio appropriato.
Buoni pneumatici con lunga durata.
Eccellente comportamento su strada e piste con alcune sezioni difficili fuori strada. Sicuramente ripeterò.
La peggiore esperienza di acquisto online della mia vita. Hanno commesso un errore nell'ordine e sono passati molti giorni prima che venissero a riprendere di nuovo il pneumatico. Il peggio è che per rimborsarmi hanno impiegato un mese e tre giorni, è vergognoso. Il tutto aggravato dal fatto che hanno un servizio clienti molto cattivo, per non dire inesistente. Non comprerei mai più un pneumatico da Neumáticos Lider.
Il Mitas E07 è un ottimo pneumatico che ho acquistato diverse volte. Tuttavia, non sono rimasto soddisfatto delle prestazioni in chilometri del Mitas E07 Plus (4500 km).