
Il Pirelli Diablo Rosso IV è stato studiato appositamente per diventare la stella dei pneumatici posteriori Supersport per ogni tipo di moto, a seconda del tipo, delle dimensioni e delle esigenze del motociclista.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Gli pneumatici sono buoni, di norma l'usura riguarda due pneumatici posteriori e uno anteriore. Con questi, quando cambi quelli posteriori, anche quello anteriore dovrebbe essere cambiato, altrimenti dopo un po' di tempo sarà consumato fino alla tela.
Sicurezza e prestazioni purtroppo non fanno rima con longevità, ma non importa! Se fossimo ragionevoli, non andremmo in moto... Che piacere questo pneumatico, pura delizia!!! E grazie a CENTRALE PNEUS per i prezzi imbattibili e i tempi di consegna eccellenti!
Consegna veloce e buon prezzo. Top.
TIP-TOP !!! 👌
Al suo meglio nella guida sportiva su piccole strade tortuose, ma fa il suo lavoro anche altrove. Si ferma davvero bene. Quando è caldo, il pneumatico è come incollato all'asfalto, l'aderenza è incredibilmente buona. Fornisce anche un chiaro feedback dalla strada. Sotto la pioggia, il pneumatico si comporta al livello richiesto in termini di aderenza, ma non raggiunge del tutto il livello di Michelin. I pneumatici si consumano più velocemente dei Michelin. Questi devono essere sostituiti al più tardi a 10.000 km.
Prezzo top, consegna super veloce, il pneumatico funziona già a basse temperature e performa senza sorprese a un livello molto alto. L'usura è buona dopo circa 1000 km. Per la pista sarà solo parzialmente adatto, almeno sulla Streetfighter.
Alta stabilità in curva, più facile da inclinare a causa della sezione trasversale a forma di tetto
Il pneumatico mi ha davvero convinto, si guida alla grande su strada e anche sotto la pioggia è davvero ottimo. Non posso ancora dire nulla sul chilometraggio totale, ma quasi 1500 km sono difficilmente percettibili con uno stile di guida estremamente sportivo.
Eccellente aderenza, in guida sportiva, senza alcun comportamento strano. Monta sempre gli stessi.
Questo è già il terzo pneumatico posteriore di questo modello e non posso lamentarmi. Si tiene perfettamente, non ho mai avuto una sola volta in cui il pneumatico ha ceduto. Verso la fine, perde un po' più rapidamente il battistrada.